Saggi Elleciemme – Il racconto finale di un anno di lavoro in palestra

Saggi Elleciemme – Il racconto finale di un anno di lavoro in palestra!

Dopo alcuni mesi di “silenzio”, rieccoci a scrivere sul nostro sito per parlare un po’ del nostro appuntamento annuale con la stagione dei “Saggi di fine anno”, praticamente un racconto di un anno di lavoro nelle palestre e scuole.
E’ ormai quasi un mese che palestre, scuole di danza, laboratori teatrali e ragazzi delle scuole materne e primarie ci contattano per prenotare le nostre telecamere quando i loro atleti/artisti si cimenteranno nei loro saggi/spettacoli di fine anno!
Abbiamo scelto di presentare la nostra “carrellata” di immagini con un po’ di acrobazie e vi offriamo un estratto del saggio dell’Associazione Sportica di Pinerolo. Ormai seguiamo da anni questa palestra che con i suoi tantissimi allievi (a partire dai 4 anni in su!) presenta un livello altissimo di ginnastica artistica, ginnastica acrobatica, danza, abilità circensi e molto altro ancora. Ogni anno per poter rendere protagonisti tutti i suoi atleti, e lasciare quindi la possibilità a tutti di esibirsi al meglio, organizza cinque-sei a volte sette saggi differenti.

Oggi parliamo della “sorpresa” che ogni anno gli insegnanti di artistica, acrobatica e danza si inventano per dimostrare ancora una volta le loro capacità e che presentano ai saggi dei loro allievi.

Ecco il video dell’esercizio presentato dagli insegnanti della palestra Sportica Milena Marras, Sabina Beltramo, Nicolò Lerda, Simone Asti, Marta Garnero e Andrea Martina.

Continuate a seguirci visitando la nostra pagina Evento sportivo e saggio di fine anno

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>